Abbiamo testato il nuovo dispositivo Android con webcam integrata HDX2

Sistema all-in-one Android con webcam integrata - tvpro italia

Il nuovo dispositivo con Android 9 è arrivato da una settimana e lo abbiamo testato subito! Ottimizzato il sistema in italiano, installato le app Zoom, Skype e Microsoft Teams siamo pronti a testarlo.

A differenza dei modelli precedenti, il nuovo HDX2, ha 4GB di ram ed una webcam integrata da 4K mobile con il telecomando fornito di serie.

HDX2 sistema videoconferenza android, vista frontale

HD X2 è l’ultimo endpoint per videoconferenze Android che integra, come dicevamo, una videocamera 4k, la possibilità di collegare 2 display, lavagna elettronica, condivisione di desktop, progettazione remota, connessioni via cavo più semplici e consente installazioni rapide.

Grazie alla telecamera con un FOV a 90° con inclinazione flessibile di 15°, rende tutti chiaramente presenti nella visuale. Supporto fino a 1080p@30fps videoconferenza.

Possibilità di due monitor collegati contemporaneamente, uno per lo schermo video, l’altro per la condivisione dei contenuti, per rendere la collaborazione video più professionale ed efficiente.

parte posteriore connessioni HDX2 - tvpro italia
Con l’utilizzo di questo dispositivo, “arredare”  una huddle-room offre un nuovo modo di collaborare senza ostacoli. Le aziende stanno scoprendo che possono ottenere di più dalle loro persone utilizzando sistemi di collaborazione che permettono di incontrarsi in un ambiente più accogliente. La creazione di una huddle-room aiuta ad aumentare la produttività e offre la possibilità di costruire il cameratismo di squadra. Una huddle-room, dotata della corretta tecnologia A/V, può fare davvero la differenza.

Il dispositivo, durante i test, si è comportato molto bene sia con Zoom, Skype che Microsoft Teams, ovviamente come sappiamo per una buona videoconferenza la banda conta al 60% …

Su questo dispositivo HDX2, per questioni di sicurezza, non è installata l’applicazione Play Store. Per poter installare le app bisogna caricarle via rete oppure via chiavetta USB.

Per maggiori informazioni siamo a disposizione.

 

    Inserisci Nome e Cognome

    Scrivi una email valida

    Scrivi qui il tuo messaggio

    Inserisci la tua società

    Inserisci il telefono


    Compilando questo modulo autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     
     
     

    Carrello

    chiudi