HD9PRO Windows, unico sistema di videoconferenza all-in-one

Il dispositivo all-in-one HD9PRO con sistema operativo Microsoft Windows 10 risulta essere una soluzione semplice, integrata e con un rapporto qualità prezzo davvero interessante, per video-comunicare utilizzando applicativi di videoconferenza basati su Windows10 PRO, appunto.

L’ HD9PRO non necessità di alcun PC o accessorio, perché è lui stesso un PC completo con regolare sistema Windows10 PRO.

L’ all-in-one HD9Pro, come dice appunto la parola, integra una telecamera 4K a 110° con ePTZ (Pan, Tilt, Zoom), 6 altoparlanti, un microfono, schede di rete, tutto in un unico dispositivo, per fornire agli utenti un’esperienza di comunicazione davvero senza precedenti.

sala meeting, scatto hd9pro webcam - TVPRO ITALIA
sala meeting, scatto hd9pro webcam - TVPRO ITALIA
sala meeting, scatto hd9pro webcam - TVPRO ITALIA

– Scatto realizzato direttamente dal dispositivo HD9PRO per capire e vedere la qualità della camera e l’angolo di apertura –

Il sistema audio integrato, è progettato per sale conferenze di piccole e medie dimensioni, offrendo prestazioni audio professionali e soddisfacenti. I microfoni a due vie e gli altoparlanti di alta qualità assicurano che l’audio sia altrettanto emozionante quanto il video durante le videoconferenze. Il microfono di espansione opzionale può soddisfare le diverse esigenze di configurazione della sala, assicurando che tutti siano ben ascoltati.

Come abbiamo detto il dispositivo all-in-one HD9Pro si integra con il sistema operativo Windows10 PRO ed è compatibile con qualsiasi altro dispositivo installato nella vostra sala riunioni. Ad esempio l’ HD9PRO ha un’ uscita HDMI e un’uscita DP (Display Port), per cui possiamo collegare 2 Monitor/TV contemporaneamente.

Lo abbiamo testato personalmente con applicazioni tipo Skype, Microsoft Teams, WebEx, GoToMeeting e Zoom.

Ottima la soluzione in accoppiata con Zoom Rooms!

 

HD9pro con app Zoom Rooms, TVPRO ITALIA

– Applicazione Zoom Rooms installata e pilotata dall’iPad mini –

 

E’ compatto, ha un design all-in-one, riduce l’utilizzo di cavi, allo stesso tempo lo rende facile e semplice da utilizzare, grazie alle porte USB o alla connessione Bluetooth, possiamo collegare qualsiasi dispositivo si necessita, visto che in fondo è un PC con sistema Windows.

sala meeting fonarcom, roma - TVPRO ITALIA
sala meeting fonarcom, roma - TVPRO ITALIA
meeting room redbox, roma - TVPRO ITALIA

– Scatti realizzati durante delle demo o delle installazioni presso i clienti, HD9PRO all-in-one –

Se vuoi vedere il dispositivo in azione in una demo presso la tua azienda, contattaci senza impegno, siamo a disposizione.

electromaniaco, con il marchio TVPRO ITALIA, è stato il primo importatore diretto del dispositivo nel 2018!
Le immagini riportate in questo articolo sono reali, realizzate durante le nostre demo presso le vostre aziende!

Compilando questo modulo autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 

Carrello

chiudi